Ferrari 488 GTB, il test su strada (1)

Il V8 è morto, viva il turbo. La nuova Ferrari 488 è l'ultima erede di una stirpe famosa nata nel 1975 con la 308 GTB, ma segna una importante rivoluzione: per la prima volta la Ferrari rinuncia al motore aspirato sulla propria berlinetta V8 ed adotta il turbo. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine dei giri di pista, prima al fianco del collaudatore Raffaele, poi da solo alla guida ... (il Giornale)

La vera magia del Cavallino è alzare sempre l'asticella. Per questo le Ferrari stradali continuano a ... (La Stampa)

La protagonista ha appena 14 anni, la polizia è riuscita a risalire a lei grazie al filmato ripreso con uno smartphone (Corriere della Sera)

I numeri fanno impressione: 670 Cv e 210mila euro di listino. Molto più potente, ma anche più facile da guidare, della 458 Italia. (Gazzetta di Parma)

Mercoledì 27 maggio, alle 10.30, conferenza stampa presso la Sala Grasso della provincia di Avellino. L’evento, organizzato da Alberto Scaperrotta a capo della... (Città di Ariano . IT)

La sigla GTB riporta a 50 anni fa (per la precisione, 51), cioè all'omonima 275 capostipite delle Gran Turismo Berlinetta (da qui la sigla) di Maranello, presentata al Salone di Parigi nell'autunno del 1964. (AlVolante)