Mayer re della discesa. A Saalbach Fill 8°, Paris out

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tripletta austriaca nella prima discesa di Coppa del Mondo dopo i Mondiali: secondo a soli due centesimi Max Franz, terzo il trionfatore di Wengen Hannes Reichelt. Ottimo rientro di Peter Fill, che aveva saltato i Mondiali per infortunio: ottavo a 83/100. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui il risultato completo e l'analisi della prova! Il 25enne della Carinzia ha preceduto di 54 centesimi il ... (NEVEITALIA.IT)

Tre mostre dedicate al grande maestro canadese che parteciperà via Skype agli eventi in suo onore. (Movieplayer.it)

L'occasione principale è stata quella dei Mondiali del 1991 che si tennero proprio nella località del Salisburghese. (NEVEITALIA.IT)

Il miglior tempo è stato fatto ... Parla austriaco la seconda prova cronometrata della discesa libera maschile di coppa del mondo a Saalbach. (Fantaski.it)

Colli, l'associazione culturale Terra Insubre esporrà la mostra a pannelli dal titolo "Austria Felix", dedicata al periodo della Lombardia austriaca. Prima dell’inizio del processo di unificazione italiano la penisola era politicamente suddivisa in... (ResegoneOnline)

Anche la seconda ed ultima prova cronometrata di Saalbach viene caratterizzata da un dominio austriaco: Max Franz ferma i cronometri sull'1:49.41, 54/100 meglio del connazionale Georg Streitberger, con Matthias Mayer terzo a 73/100 davanti al tedesco ... (Olimpiazzurra)