Aggredisce la moglie con un martello e le stacca un orecchio a morsi • newsrimini.it

News Rimini INTERNO

L’ha colpita con un martello e le ha staccato una parte di orecchio. I carabinieri sono alla ricerca di un 40enne di San Mauro Pascoli dopo la violenta aggressione alla moglie, che è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per le ferite riportate al padiglione auricolare. I sanitari sono intervenuti nella giornata del 25 aprile dopo la segnalazione da parte dei vicini che hanno sentito la furente lite. (News Rimini)

La notizia riportata su altri giornali

Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al Bufalini di Cesena con una prognosi di trenta giorni. (AltaRimini)

Un uomo di 40 anni è ricercato dal 25 aprile scorso quando, durante una violenta lite, ha aggredito la moglie con calci, schiaffi e pugni, strappandole un parte di orecchio con un morso e poi accanendosi ancora, colpendola alla testa con un martello. (Open)

Gravissimo episodio di violenza domestica a San Mauro Pascoli in provincia di Forlì Cesena: un uomo di 40 anni durante una lite con la moglie avrebbe preso a martellate e a morsi la donna, staccandole il padiglione di un orecchio (RomagnaUno)

Protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale e avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, un 40enne – che rischia l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate – fuggito e ricercato dai carabinieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Gravissimo episodio di violenza domestica nel Cesenate. La donna è al momento ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi di 30 giorni dopo un’operazione dei medici del reparto maxillo-facciale per le ferite all'orecchio. (La Stampa)

I carabinieri lo stanno cercano da giovedì scorso - La donna è stata ricoverata in ospedale Cesena – Avrebbe aggredito la moglie colpendola con un martello, poi l’avrebbe presa a morsi tanto da staccarle una parte di un’orecchio. (Tuscia Web)