Ilva: Piero Gnudi nominato commissario - Succede a Enrico Bondi

La Voce di Maruggio ECONOMIA

Ilva: Piero Gnudi nominato commissario Succede a Enrico Bondi TARANTO – Cambio della guardia per la gestione dell'Ilva. Piero Gnudi sarà nominato dal governo nuovo commissario straordinario del siderurgico al posto di Enrico Bondi per il quale è ... (La Voce di Maruggio)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha informato il Consiglio sull'intendimento del Governo di nominare il nuovo commissario straordinario per la società Ilva, in considerazione della scadenza dell'incarico conferito a Enrico ... (L'Unità)

Lo afferma Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, intervenendo a Prima di tutto su Radio 1, in merito futuro dell'Ilva. "Il nuovo commissario Piero Gnudi - ha proseguito ... (Corriere della Sera)

"Il risanamento ambientale non è una parte del problema produttivo-finanziario del polo siderurgico tarantino: è la soluzione”. “Nell’importante dibattito in corso sul futuro dell’Ilva – sottolinea il ministro - non si deve perdere di vista questo dato:... (Prima Pagina News )

E' un pezzo del patrimonio industriale italiano che coinvolge 15.000 lavoratori" che si può salvare con l'intervento di tutti i soggetti coinvolti, compreso "Governo e autorità locali". "Non è un compito facile, ma l'Ilva non è solo un'azienda. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ad esibirsi, sabato 7, Andrea Passigli al pianoforte e il quintetto Sine nomine: Renzo Pelli (flauto), Gianluca Mugnai (corno), Marco del Cittadino (oboe), Gianluca Saccomani (fagotto) e Leonardo Cremonini (clarinetto) su brani di Ibert, Balazs, Ligeti, Debussy e Poulenc (Nove da Firenze)

Commissario straordinario lascia dopo 1 anno, non prorogato (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 giu - Inizia con un "carissimi" la lettera di commiato che Enrico Bondi ha scritto al personale dell'Ilva nel momento in cui lascia la carica di commissario ... (Borsa Italiana)