Valanga sul Piz Boè, morto uno scialpinista

Lettera43 INTERNO

È stato recuperato ormai morto uno scialpinista, travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. Un suo compagno è stato salvato e trasportato in elicottero all'ospedale. Altri due scialpinisti sono riusciti schivare la valanga. L'intervento ... (Lettera43)

Su altri giornali

BELLUNO - Sul Piz Boé, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, una valanga ha travolto un gruppo di scialpinisti. (Corriere Adriatico)

L'incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno in Val Badia sul Piz Boè, dove una valanga si è staccata travolgendo alcuni sci alpinisti. Due sono riusciti a evitarla, ma due sono stati travolti. (ladigetto.it)

A causa del forte ... BOLZANO, 11 GEN - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. (Brescia Oggi)

Un suo compagno è stato invece recuperato vivo e trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano. È stato recuperato ormai morto uno scialpinista, travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. (Il Giornale di Vicenza)

valanghe -Redazione- E' stato ritrovato privo di vita, Luca Valetin, 31enne di Corvara in Badia, morto dopo esser stato travolto da una valanga sul versante altoatesino del Piz Boè. (Articolotre)

15:11 (ANSA) - BOLZANO - Sul Piz Boè, una vetta di 3.152 metri che forma il confine tra le Province di Bolzano, Trento e Belluno, sono in corso ricerche dopo una valanga. Si teme che uno scialpinista possa essere stato travolto da una slavina. (Corriere della Sera)