Giovane aggredito con l’acido, arrestata l’ex fidanzata: “Mi ha infastidita su Facebook”

La Stampa INTERNO

Una ritorsione nei confronti dell’ex fidanzato del liceo, colpevole di averla «infastidita» con sms e messaggi su Facebook. Sarebbe questo il movente che ha spinto Martina Levato, studentessa bocconiana di 23 anni, ad aggredire il 22enne Pietro Barbini, lanciandogli addosso dell’acido. La giovane ha agito insieme all’uomo con cui ha una relazione,... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Da quanto riferito dalla vittima, da giorni riceva telefonate da uno sconosciuto che diceva di volergli consegnare un ... (Rai News)

MILANO – Aggredito con acido in faccia per strada a Milano: vittima un ragazzo di 22 anni è stato, aggredito da due sconosciuti che gli avevano dato appuntamento per consegnargli un pacco. (Blitz quotidiano)

Una ritorsione nei confronti dell'ex del liceo, colpevole, a suo dire, di averla "infastidita" con sms e messaggi su Fb. (Nuovo Sud)

Segnala questa notizia a. Scatta l'arresto per la donna accusata di aver gettato acido contro un giovane, ieri sera a Milano. (Radio Lombardia)

Un ragazzo di 22 anni è stato aggredito in strada a Milano da due sconosciuti, un uomo e una donna, che gli avevano dato ... Milano: giovane aggredito con acido. (ilgiornaleditalia)

Anche la donna che avrebbe partecipato all'aggressione nei confronti di un giovane di 22 anni, a cui è stato lanciato addosso dell'acido domenica pomeriggio a Milano, è stata individuata e accompagnata in Questura e la sua posizione è al vaglio degli ... (Tiscali)