Studente di 17 anni travolto e ucciso da un treno

Leonardo.it INTERNO

Uno studente di diciassette anni ha perso tragicamente la vita alla stazione di Olmi, a San Biagio di Callata (in provincia di Treviso). Il giovane, Luca Sponchiado, è stato travolto da un convoglio ferroviario alle ore 7:40 di stamane: sul posto sono ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel momento sul ... (Adnkronos)

La Giunta Comunale di Napoli ha finalmente approvato delibere di istituzione delle fiere natalizie di San Gregorio Armeno e di San Biagio dei Librai che daranno inizio e forma al “Natale di Napoli”. Tutto ciò che ha resa magica la nostra città negli scorsi anni sarà implementato ed arricchito: gli arredi... (Vesuviolive.it)

Lo studente di 18 anni si è seduto su un muretto, proprio vicino ai binari. Spercenigo, il diciottenne Luca Sponchiado travolto e ucciso ... (Zazoom Blog)

Si tiene domenica prossima, 15 novembre, a Serramazzoni, la Festa di San Marino, durante la quale saranno anche consegnati, da parte dell’Assessore al turismo, commercio e artigianato Maria Chiara Venturelli, gli attestati della seconda edizione del concorso “Il Balsamico a Serramazzoni”, dedicato ai... (Bologna 2000)

La tragedia si è consumata questa mattina ... Aveva solo 18 anni. (Il Messaggero)

Stava aspettando il treno seduto sul marciapiede, oltre la linea di sicurezza. Il ragazzo inghiottito dallo spostamento d'aria, si chiamava Luca Sponchiado e aveva diciassette anni. (Corriere Quotidiano)