Fabriano, bimba di 4 mesi morta nel sonno nel suo lettino in un asilo nido

La Prima Pagina INTERNO

In base ad un primo esame sul corpo si tratterebbe di una morte in culla. Ad accorgersi dell’improvviso decesso sono state le operatrici del nido, che hanno subito chiamato i soccorsi. Per la piccola di 4 mesi non c’era più nulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

A scoprirli la Polizia. Un totale di 62 indagati, tutti dipendenti comunali, su 600 persone che lavorano per il Comune di Acireale. (La Prima Pagina)

Fenomeno assenteisti ad Acireale in provincia di Catania dove sono stati denunciati 62 dipendenti comunali nell’ambito di un’inchiesta anti assenteismo. Secondo l’accusa, risultavano al lavoro nonostante fossero assenti, grazie alla complicità di colleghi che strisciavano per loro il badge personale. (La Prima Pagina)

Oltre all'ipotesi della morte in culla non si esclude infatti che la piccola possa essere stata vittima di un altro malore. A proposito dell'allattamento al seno, è stato riscontrato che i piccoli allattati al seno sono meno bersagliati dalla SIDS. (Stadio24.com)

Una neomamma australiana di nome Elizabeth aveva cercato un po' di tranquillità per allattare la sua piccola di tre mesi mentre si trovava allo Zoo di..... (La Repubblica)

Il dramma di un ex bambino soldato: "Se non spari ti ammazzano gli altri" (La Repubblica)

Il Gip di Catania, su richiesta... (Roma Daily News)