Papa ai medici: obiezione contro aborto ed eutanasia

L'Unità SALUTE

Roma, 15 nov. (askanews) - "La fedeltà al Vangelo della vita e al rispetto di essa come dono di Dio, a volte richiede scelte coraggiose e controcorrente che, in particolari circostanze, possono giungere all'obiezione di coscienza. E a tante conseguenze sociali ... (L'Unità)

Su altre fonti

(askanews) - "La fedeltà al Vangelo della vita e al rispetto di essa come dono di Dio, a volte richiede scelte coraggiose e controcorrente che, in particolari circostanze, possono giungere all'obiezione di coscienza. (Tiscali)

Città del Vaticano, 15 nov. (Tiscali)

Occasione di questo importante intervento l'udienza all'Associazione medici cattolici italiani. Papa Francesco ha rivolto ieri mattina un discorso appassionato in difesa della vita umana. (Caserta News)

– Almeno 15mila migranti sono gia’ transitati quest’anno nelle strutture delle Caritas diocesane e nel circuito della Chiesa, e di questi almeno 5mila sono ancora in accoglienza. (Expoitalyonline)

Roma, 15 nov. E a tante conseguenze sociali ... (Tiscali)

papa-francesco_t Papa Francesco nel discorso all'Associazione dei Medici Cattolici ha espresso la sua contrarierà all'aborto e all'eutanasia: “Il pensiero dominante propone a volte una “falsa compassione”: quella che ritiene sia un aiuto alla donna favorire ... (Il Vasto)