Francia, presidenziali: che succede nel Partito Socialista?

euronews ESTERI

“Penso che non sia il caso di prendere alcun rischio, per la Repubblica. E quindi voterò per Emmanuel Macron”. “Nessuna gioia nel cuore?”, gli chiede l'intervistatore. “Andrò a votare. No, mi prendo le mie responsabilità. Non è una questione di cuore ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

L'ex premier Emanuel Valls ha ufficializzato la sua decisione di votare per il centrista Emmanuel Macron alle presidenziali ... (CataniaLiveNews)

La dichiarazione di voto è arrivata in seguito ad un domanda di un giornalista: "Sì, ... (AlgheroNewsGroup)

"Non è possibile prendere alcun rischio per la Repubblica", ha chiarito Valls, che nelle primarie del Partito socialista venne battuto dal candidato della sinistra, Benoit Hamon. (MondoNewsBlog)

Il borsino delle elezioni presidenziali francesi vede rafforzarsi la posizione di Emmanuel Macron: l'ex ministro dell'Economia riceve l'importante endorsement del suo allora premier (che scarica dunque il candidato del Partito socialista Benoit Hamon ... (FIRSTonline)

"L'interesse superiore del Paese, della Francia, va ben al di là delle logiche di partito". "Il punto è la Francia e ciò che ... (AlgheroNewsIt)

Esponente del Partito socialista, Valls da giorni prospettava l'annuncio: ieri ... (askanews) – L'ex premier Emanuel Valls ha ufficializzato la sua decisione di votare per il centrista Emmanuel Macron alle presidenziali di aprile e maggio. (askanews)