Per l'affaire Murazzi 14 rinviati a giudizio

Metro ECONOMIA

Si chiude a favore della procura di Torino il primo round nell'inchiesta sui Murazzi. Quattordici persone, fra cui funzionari e alti dirigenti del Comune, sono stati rinviati a giudizio e il 17 febbraio saranno processati con l'accusa di avere favorito i gestori dei ... (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Prenderà il via ... Dovranno andare a processo anche l'ex assessore comunale al Commercio, Alessandro Altamura, e l'ex direttore generale city manager Cesare Vaciago. (TorinoToday)

Saranno tutti processati i quattordici indagati nell'ambito dell'inchiesta sulle irregolarità nella gestione della movida ai Murazzi del Po di Torino. (Nuova Società)

I legali di Massimo Ciancimino, rinviato a giudizio con l'accusa di calunnia nei confronti dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro e dell'ex componente del Sisde Lorenzo Narracci, in una nota dicono che per l'imputato ''è caduta l'aggravante di aver voluto favorire Cosa Nostra, che per noi era l'accusa... (Nuovo Sud)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

22 persone coinvolte nell’indagine su complesso urbanistico (ANSA) – SALERNO, 23 OTT – I pm Rocco Alfano e Guglielmo Valenti della Procura della Repubblica di Salerno hanno chiesto il rinvio a giudizio per il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, e per le altre 22 persone coinvolte nell’indagine su presunte... (NapoliTime)

In quattordici finiscono a processo nell'inchiesta sugli sconti concessi dal Comune di Torino ai gestori dei locali. (Lo Spiffero)