Venduto all'asta per 27 mln di dollari il dipinto le "Ninfee" di Monet

L'asta riguardava la collezione dell'ereditiera Huguette Clark, di un uomo d'affari, Edgard Bronfman e di altri importanti collezionisti. Una delle "Ninfee" del pittore impressionista francese Claude Monet (1840-1926) è stata venduta a un'asta di Christie's, a New York, per 27 milioni di dollari (19.413... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Realizzato nel 1907 e rimasto in una collezione privata, il dipinto non veniva esposto dal 1926 e faceva ... (Inside Art)

Il pittore ha dipinto questi versione dei fiori acquatici per ben 250 ... ninfee-monet2 Continuano le aste milionarie di famosi dipinti. (Tempi.it)

(ANSA) - NEW YORK, 7 MAG - Oltre 27 milioni di dollari (circa 19,4 milioni di euro) è il prezzo battuto il 6 maggio ad un'asta di Christie's a New York per una delle 'Ninfee' del pittore impressionista francese Claude Monet. (Tiscali)

La stagione primaverile di Christie's sta facendo segnare incassi da record: la sede newyorkese della casa d'aste, che ha venduto a un collezionista asiatico un olio della celebre serie delle Ninfee di Claude Monet per oltre 27 milioni di dollari, durante la ... (Italiaglobale.it)

NEW YORK - Più di 27 milioni di dollari è il prezzo battuto ieri sera ad un'asta di Christie's a New York per una delle 250 Ninfee dell'impressionista francese Claude Monet. (Corriere del Ticino)

Ninfee, fiori, acqua e altri fiori venivano dipinti in ... (OggiNotizie)