Venduto all'asta per 27 mln di dollari il dipinto le "Ninfee" di Monet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'asta riguardava la collezione dell'ereditiera Huguette Clark, di un uomo d'affari, Edgard Bronfman e di altri importanti collezionisti. Una delle "Ninfee" del pittore impressionista francese Claude Monet (1840-1926) è stata venduta a un'asta di Christie's, a New York, per 27 milioni di dollari (19.413... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Realizzato nel 1907 e rimasto in una collezione privata, il dipinto non veniva esposto dal 1926 e faceva ... (Inside Art)

Il pittore ha dipinto questi versione dei fiori acquatici per ben 250 ... ninfee-monet2 Continuano le aste milionarie di famosi dipinti. (Tempi.it)

(ANSA) - NEW YORK, 7 MAG - Oltre 27 milioni di dollari (circa 19,4 milioni di euro) è il prezzo battuto il 6 maggio ad un'asta di Christie's a New York per una delle 'Ninfee' del pittore impressionista francese Claude Monet. (Tiscali)

La stagione primaverile di Christie's sta facendo segnare incassi da record: la sede newyorkese della casa d'aste, che ha venduto a un collezionista asiatico un olio della celebre serie delle Ninfee di Claude Monet per oltre 27 milioni di dollari, durante la ... (Italiaglobale.it)

NEW YORK - Più di 27 milioni di dollari è il prezzo battuto ieri sera ad un'asta di Christie's a New York per una delle 250 Ninfee dell'impressionista francese Claude Monet. (Corriere del Ticino)

Ninfee, fiori, acqua e altri fiori venivano dipinti in ... (OggiNotizie)