Le mani della 'ndrangheta su Roma, la Dia: “Così i clan si sono ramificati nel Lazio”

Zoom24.it ECONOMIA

La relazione semestrale della Direzione investigativa antimafia traccia la mappa geografica del crimine organizzato. Ecco gli affari delle cosche calabresi nella Capitale (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mafie,Dia:in un anno sequestrati 210mln Condividi 21 agosto 2017 9.00 Negli ultimi dodici mesi, la Dia ha effettuato 32 operazioni di polizia giudiziaria, sequestrato beni per un valore di oltre 210 milioni di euro, e operato… (Rai News)

Le “giovani leve” di cosa nostra, della ‘ndrangheta, della camorra e della criminalità organizzata pugliese tendono ad affiancarsi, se non addirittura (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Negli ultimi 12 mesi di attività della Dia il bilancio dei sequestri di beni è arrivato a un valore di 210 milioni di euro. (Sky Tg24)

Secondo l'ultima relazione Dia, la nuova criminalità investirebbe in tecnologia. (Il Gazzettino di Sicilia)

CAMPOBASSO. "Quelli che venivano indicati come segnali, per quanto qualificati, di una presenza delle cosche in Abruzzo e in Molise, grazie alle evidenze investigative... (Giornale di Sicilia)

Mafia, la Dia ha concluso trentadue operazioni nel giro degli ultimi dodici mesi, che ha portato al sequestro di beni per un valore pari a 210 milioni (Notizie.it)