Milano, sgombero di due centri sociali: scoppia la guerriglia a Corvetto

Leggo.it INTERNO

MILANO - Cariche della polizia lancio di fumogeni nel corso di uno sgombero del centro sociale «Corvaccio squat» e dello «spazio anarchico occupato Rosa nera», in via Ravenna 30 e 40, zona Corvetto, zona periferica a sud della città. Gli agenti hanno ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, emergenza sgomberi: "Anche l'esercito se serve. (La Repubblica)

Il prefetto di Milano ha disposto lo sgombero forzato di due centri sociali Corvaccio e Rosanera, nel sud della ... (Bergamosera)

Stamane al quartiere Corvetto di Milano, dove si sono verificati scontri tra polizia e giovani dei centri sociali per lo sgombero di alcuni spazi occupati, la «gestione ordine pubblico è stata molto accurata», ha detto il prefetto Francesco Paolo Tronca. (DiariodelWeb.it)

A Melfi lunedì 24 novembre appuntamento con “Go On Basilicata”, la giornata-evento organizzata da Wikitalia dedicata al digitale, alle sue sfaccettature e potenzialità, alle buone pratiche e competenze trasferite secondo un format consolidato. (La Prima Pagina)

Sono circa 200 gli anarchici che stanno cercando di prendersi la scena tra le occupazioni Aler (Corriere della Sera)

La Giunta Comunale di novembre ha deliberato di corrispondere all’Ulss 21 di Legnago la propria quota di compartecipazione alle spese socio-assistenziali del 2014, pari ad euro 222.931,78. (Verona Oggi)