Lotito trova il sostegno della Figc ma non dei tifosi

Roma Daily News SPORT

SS LAZIO – (Corriere della Sera – Andrea Arzilli) Non ci sono né la decadenza dalle cariche né la tregua con i tifosi. Solo che nel primo caso il presidente Lotito può esultare: le parole uscite dalla Figc, dopo il Consiglio federale di ieri, chiudono la questione anche se non è ancora arrivata la... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Claudio Lotito non decade dalle sue cariche sportive, né quella di consigliere federale, né quella di presidente della Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, come ha riferito alla Giunta del Coni e riportato dalla Gazzetta dello Sport, spiegherà che "Non ci sono i presupposti né dal regolamento di Lega, né dalle carte federali, né dallo ... (Calciomercato.com)

(ANSA) – ROMA, 9 APR – Claudio Lotito non decade dalle suecariche sportive, né quella di consigliere federale, né quelladi presidente della Lazio. (euronews)

Alcuni dischi non sono solo “nuovi album”, ma passaggi di testimone: Breathing in unison, del pianista Claudio Filippini, raccoglie il lavoro fatto con il precedente Facing North (2012) e ne fa punto di partenza per questa nuova avventura. (Prima Pagina News )

FIGC LAZIO LOTITO – Niente decadenza dalle sue cariche sportive, né da quelle di consigliere federale e di presidente della Lazio per Claudio Lotito: è questa la decisione della Federcalcio, che ha approfondito la vicenda attraverso lo studio delle norme. (Calcio News 24)

Il presidente della Figc chiarisce la posizione del patron della Lazio a seguito del reato commesso di omessa alienazione delle partecipazioni societarie relative a compravendita. (GOAL )