Apple ripara gratis i MacBook Pro difettosi, anche italiani. Ecco la procedura

Dopo quasi quattro anni di polemiche, segnalazioni e malcontento degli utenti, Apple decide di riparare quei MacBook Pro con problemi video derivanti probabilmente dalla scheda grafica AMD integrata. Ci sono buone notizie anche per voi italiani. Ecco la procedura da seguire a partire dal 27 febbraio. (Notebook Italia)

Su altri media

Lo smartphone di lusso per sole donne arriva a costare, per i modelli personalizzati, fino a centomila euro (Corriere della Sera)

È la richiesta […] Entro il mese di marzo la Quanta Computer, azienda taiwanese, dovrà consegnare a Apple circa sei milioni di Apple ... (iPodItalia)

L’Università di Messina in prima fila per monitorare parametri generali come la qualita’ dell’aria, il rumore, la temperatura o l’erosione delle colline, il traffico veicolare e... (Infomessina)

Ad inizio settimana, con un report del Wall Street Journal | Apple Watch: Alcune funzionalità previste non saranno presenti? | eravamo venuti a conoscenza del fatto che Apple avrebbe ordinato 5-6 milioni di Apple Watch per poter soddisfare la richiesta ... (AgeMobile)

C’è grande fermento a Cupertino, perchè se è vero che Apple ha rilasciato la beta di iOS 8.3, i tecnici sono già al lavoro per il nuovo iOS 9. Apple ha rilasciato agli sviluppatori una versione beta del nuovo sistema operativo mobile iOS 8.3. (Apple Blog)

Da quando i grandi marchi hanno cominciato a divorare il mercato, il tempismo ha come d'incanto cessato di essere una caratteristica peculiare del mondo delle vendite e giocare d'anticipo sulla concorrenza ha smesso di essere garanzia di successo; dal ... (Emerge il Futuro)