Tunisi: Gentiloni incontra Essebsi e visita le italiane ferite

Visita lampo del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a Tunisi, dove è arrivato questa mattina, a meno di una settimana dall'attacco terroristico al museo del Bardo dove hanno perso la vita 21 persone tra cui quattro cittadini italiani. Il programma di Gentiloni ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri giornali

Disoccupato e padre di un bambino di 2 anni, era caduto in una profonda depressione perché non riusciva a trovare un lavoro, questa la ragione che l’ha spinto a suicidarsi Napoli, 28 marzo – Era alla ricerca di un posto di lavoro da molto tempo, forse troppo, che gli consentisse quella stabilità economica per... (NapoliTime)

Le storie degli internati «sepolti vivi» (Corriere della Sera)

Con il defluire regolare della piena del Secchia nell’area nord è stato riaperto nella serata di venerdì 27 marzo il ponte Motta a Cavezzo lungo al strada provinciale 8. Tutti i ponti sono regolarmente aperti. (Bologna 2000)

“Adoro l’arte e i musei, ma come faccio con i bambini?” E invece a Roma si può, con Mamma Cult, da domenica 29 marzo ai Musei Capitolini, ai Mercati di Traiano – Fori Imperiali, al Museo Barracco (scultura antica) e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Potrebbe rientrare già nelle prossime quarantotto ore Lorena Boni, una delle due donne tuttora ricoverata a Tunisi, mentre l'altra, Anna Abagnale, torinese, è ancora in condizioni critiche e, sedata, non ha neppure potuto ... (LaPresse)

Rinviata per motivi di sicurezza la riapertura del Museo del Bardo. QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)