I dipinti di Van Gogh ritrovati a Castellammare di Stabia: valgono 100 milioni di dollari

Vesuviolive.it INTERNO

È di 100 milioni di dollari il valore stimato delle due opere di Vincent Van Gogh rubate nel 2002 ad Amsterdam e ritrovate in questi giorni in un blitz anti-camorra. I due dipinti, secondo fonti investigative, sono stati rinvenuti dalla Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia. I due lavori del pittore... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Sette dicembre 2002: nella centrale di polizia di Amsterdam il telefono è squillato qualche minuto prima delle 8 di ieri. (Il Messaggero)

Gli stranieri erano sotto controllo da due anni e le analisi dei profili social ha portato al decreto di espulsione.. (La Repubblica)

Brindisi, il motoscafo carico di marijuana (La Repubblica)

La "Vista del mare a Scheveningen" è un dipinto del primo periodo quando Van ... (Rai News)

vangoghok_mgthumb-interna Un'operazione congiunta tra la Polizia e la Guardia di Finanza, svoltasi a Castellammare di Stabia, ha condotto al ritrovamento di due dipinti di inestimabile valore sottratti al museo di Van Gogh ad Amsterdam 14 anni fa. (NewNotizie)

Le tele si trovavano in un casolare a Castellammare di Stabia riconducibile ras del narcotraffico internazionale, Raffaele Imperiale ... (askanews)