Una lezione per tutti

L'Unità SALUTE

La Procura di Torino ha chiuso l'inchiesta sul caso Stamina. I reati contestati sono gravi. Si va dall'associazione a delinquere finalizzata alla truffa, alla somministrazione di medicinali guasti e pericolosi per la salute, fino all'esercizio abusivo della professione ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

TorinoPensava in grande, Vannoni, quando nel 2006 creò il metodo Stamina. Pensava di trasformare la cura delle staminali in una terapia mondiale, e per fare ciò usava i «pazienti come cavie». (il Giornale)

Ma Davide Vannoni, l'inventore del metodo Stamina, risponde che lui “meriterebbe il Nobel”. Lo accusano di aver usato pazienti disperati come cavie. (Blitz quotidiano)

Eccolo: entra in un cardio centro di ... Bisogna ammetterlo, non eravamo arrivati fino a questo punto. (La Stampa)

Nessuna cautela, nessuna procedura sanitaria seguite nei prelievi e nelle somministrazioni di cellule staminali di Stamina, il cui inventore, Davide Vannoni è ora indagato insieme ad altre 19 persone. (Gaianews.it)

Il giorno dopo la chiusura delle indagini che vedono il metodo Stamina equiparato a una truffa, il suo ideatore Davide Vannoni va all'attacco e convoca agli Spedali Civili di Brescia le 187 famiglie che hanno ottenuto in questi mesi sentenze in favore delle ... (La Stampa)

E' in fase di approvazione presso la Provincia di Lecco il nuovo Piano Faunistico Venatorio. (ResegoneOnline)