F1 | GP Abu Dhabi, Mercedes: titolo ad Hamilton, Rosberg 13°

f1sport.it SPORT

Federico GrossiF1Sport.it 23 Novembre 2014 – Ad Abu Dhabi, il pilota inglese fa 11 vittorie in stagione e centra così il suo secondo titolo mondiale. Per Rosberg gara incubo sin dalla partenza, conclusa addirittura fuori dalla zona punti e ad un giro dal compagno di squadra, a causa di un problema all’ERS.... (f1sport.it)

Su altre testate

Come vedere in diretta tv e streaming il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. GRAN PREMIO ABU DHABI, TV E STREAMING LIVE ORE 14:00 – La gara verrà trasmessa in tv sul digitale terrestre dalla Rai in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD (can. (StadioSport.it)

(Corriere della Sera)

Nico Rosberg fa un giro praticamente perfetto sotto i riflettori dello Yas Marina di Abu Dhabi, batte il compagno rivale e leader del ... ABU DHABI. (La Citta di Salerno)

I pretendenti al titolo scatteranno a fianco dalla prima fila e non si risparmieranno colpi. Penalizzate le due ... (Palermo.Cefalunews)

Missione compiuta per Nico Rosberg che con un tempo stratosferico (1'40"480) conquista la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi, 19esima e ultima prova del Mondiale 2014 di Formula 1. (Datasport)

F1 «Mi mancano le parole. È stato più bello del primo titolo del 2008, come se fosse la prima volta». (Metro)