Grecia: Schaeuble, non si possono escludere nuovi aiuti prima del 2020

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 9 mag - Non si puo' escludere che la Grecia possa avere bisogno di nuovi aiuti prima del 2020. Lo ha detto il ministro per le Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble. Il ministro, parlando con i giornalisti dopo una riunione della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri media

La zona Euro è in grado di far fronte ad un'uscita della Grecia. Ad affermarlo, in un'intervista al quotidiano Rheinische Post è stato Wolfgang Schaeuble. (Milano Finanza)

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, non teme assolutamente l'uscita dalla zona euro della Grecia e dichiara di esser sicuro dell'assoluta stabilità dell'Europa, che non risentirebbe dell'uscita della penisola ellenica. (eilmensile online)

In un'intervista al quotidiano ... Lo dice il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schäuble, che aggiunge: «Noi vogliamo che la Grecia rimanga nell'area euro. (euronews)

Il primo megayacht costruito nel porto di Napoli dai Cantieri Palumbo si è aggiudicato un altro prestigioso riconoscimento: la menzione speciale della giuria della settima... (Infomessina)

Il tedesco Der Spiegel: "Atene fuori dall'euro!" (La Stampa)

(Corriere della Sera)