Dai coltelli alla bomba sul bus. Terrore a Gerusalemme

La Stampa ESTERI

Una bomba ha colpito ieri pomeriggio un autobus alla periferia di Gerusalemme. L'attacco terroristico segna un salto di qualità nelle violenze che dallo scorso ottobre investono Israele. Dalla «Intifada dei coltelli» si passa agli esplosivi, e torna l ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime informazioni, ... Un'esplosione è avvenuta poco fa a Gerusalemme su un autobus di linea nella parte sud della città. (Il Messaggero)

Il bilancio è di 21 feriti di cui due sono gravi. L'esplosione è avvenuta nella parte sud della città su un autobus di linea. (Newspage)

Secondo la polizia a provocare ... Ventuno persone sono rimaste ferite, di cui due in gravi condizioni, a Gerusalemme, nella parte sud della città, a causa di un'esplosione su un bus vuoto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il premier Benjamin Netanyahu ha fatto ... Una notizia confermata anche dalla polizia: l'ordigno era collocato nella parte posteriore dell'autobus andato poi a fuoco. (Rosa Rossa)

Lo afferma il portavoce della polizia israeliana, Luba Samri. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Alessandro ... E' di almeno quindici feriti, due dei quali in gravi condizioni, il bilancio ancora provvisorio di una violenta esplosione avvenuta a bordo di un autobus a Gerusalemme. (Radio Vaticana)