Dopo Pereyra la Juve punta all’altro sudamericano dell’Udinese

JuveNews24 SPORT

La Juventus, dopo aver acquistato Pereyra dall’Udinese, sarebbe molto interessata anche a Muriel. Il giocatore sudamericano, già in orbita Juve da tempo (seppur in secondo piano tra i vari nomi) potrebbe vestire la maglia bianconera. Si ipotizza già sulla potenziale formula per portarlo a Torino, ovvero... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. (JuveNews24)

Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, che commenta l’inserimento di una nuova pretendente: “L’Hellas Verona ha affondato il colpo, ma ancora non è sufficiente. (JuveNews24)

Se negli anni passati la siccità aveva messo in ginocchio diverse colture, quest’anno le continue perturbazioni anche di forte intensità hanno alla fine generato altrettante preoccupazioni... (Bologna 2000)

Christian Maifredi, procuratore di Simone Zaza, ha così parlato ai microfoni di TuttoSassuolo: ”Questo per Simone è un gran periodo, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. (JuveNews24)

Il calciatore spagnolo, affetto da febbre, difficilmente potrà sostenere la seduta di allenamento in programma domani. Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. (JuveNews24)

L'allenatore bianconero: "Marchisio giocherà al posto di Pirlo. Massimiliano Allegri non vuole ripetere gli errori del passato e ... (Sport Mediaset)