Ebola: un medico e un'ostetrica in quarantena in Lombardia

Tiscali SALUTE

Per Paolo Setti Carraro e Chiara Maretti, un chirurgo e un'ostetrica rimpatriati in Lombardia dopo aver lavorato in Sierra Leone (zona a rischio Ebola) "sono state prese misure di precauzione, perché hanno un fattore di rischio in più di contagio, ma questo ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, a New York è stato invece ... (Giornale La Voce)

Fino a quel giorno, il medico rimarrà in isolamento in ... Meno dodici. (Il Corriere di Como)

Varese - Nessun caso di Ebola in Italia ma sale l'apprensione per due operatori sanitari, un medico e un'ostetrica lombardi, Paolo Setti Carraro e la varesina trentenne Chiara Maretti, posti in isolamento precauzionale dopo essere sbarcati a Malpensa una ... (La Prealpina)

A dirlo il ... (TMNews) - Il medico e l'infermiera rientrati dalla Sierra Leone, che potrebbero aver sviluppato il virus dell'Ebola a Milano, sono "in quarantena a casa" e "se dovessero sviluppare i sintomi verrebbero ricoverati in alto isolamento". (TMNews)

Lo scrive a VareseNews Giorgio Maretti, il fratello di Chiara Maretti, l'ostetrica varesina tornata dalla Sierra Leone dove stava lavorando per il Cuamm. L'ostetrica e il ginecologo col quale ... (Varese News)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)