Juve davanti, carica Milan

La Stampa SPORT

Anche quest’anno la pole spetta di diritto alla Juventus. A un’altra Juventus, perché nell’arco di un’intera stagione le assenze di Pirlo, Vidal e Tevez prima o poi peseranno sia sul piano della qualità che del temperamento: ma da un lato il rinnovamento era improcrastinabile, dall’altro i ricambi offrono le più ampie garanzie. Tutto sta a vedere q... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

INTERVISTA KEITA – Con la nuova stagione alle porte, uno dei pilastri del centrocampo della Roma, Seydou Keita, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport per fare un quadro generale del campionato che inizierà tra due giorni, proprio con i ... (Stop and Goal)

Campionato più equilibrato". (GOAL )

Possiamo dire che al momento restano i favorita, ma anche la Roma, come Napoli, Inter e Milan, è più forte dello scorso anno. "Rimane la favorita e non potrebbe essere altrimenti perché viene da ... (Stadio24.com)

"La Juve resta la favorita per lo scudetto e non potrebbe essere altrimenti, visto che hanno vinto 4 campionati di fila, ma se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari, vista la campagna ... (Mondo TiVu)

Calciomercato Roma in tempo reale – segui la diretta in tempo reale di WebCalcio – premi F5 per aggiornare la diretta ! Keita – Secondo Seydou Keita, intervistato da SkySport la favorita per il prossimo campionato rimane la Juve. (WebCalcio)

Scendendo da Thamel verso Asan Tole (l’antico mercato delle verdure) si passa nella vecchia Kathmandu, fatta di cortili, case di mattoni, finestre di legno intagliato, cortili nascosti. (from Nepal (& Asia))