Italia, Lippi: "Già si vede la mano di Conte. La Juventus? Meno feroce"

Calciomercato.it SPORT

ITALIA LIPPI CONTE JUVENTUS / ROMA - Una Nazionale che può vincere: Marcello Lippi crede nella squadra di Antonio Conte. L'ex commissario tecnico, ora al Guanzhou, parla a 'Gr Parlamento' dell'Italia: "Spesso si fanno accostamenti, spero che Conte ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, la scarsità di reti segnate crea un caso. E sulla Juventus che fatica a segnare interviene anche un ex allenatore ... (Il Calcio Magazine)

Tevez è un grande campione, Totti è eterno. Marcello Lippi (Afp). (Quotidiano.net)

- "La realta' e' che le due squadre si equivalgono, la Roma e' alla pari con la Juve e non vedo altre squadre che possono impensierire queste due, saranno loro a giocarsi il campionato. Il Milan sta facendo abbastanza bene ma lo vedo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marcello Lippi, tecnico Guangzhou (foto tratta da Google). ott 20, 2014. (Blog di Sport)

Così Marcello Lippi, dalla Cina, parla della Juve di Allegri, come riporta Tuttosport. "Questa squadra è meno feroce, gioca un calcio un po' diverso, predilige il possesso palla maggiore e le verticalizzazioni meno veloci". (Prima Pagina News )

L'ex ct azzurro è ... Marcello Lippi, dalla Cina, parla della Juve di Allegri, confrontandola con quella di Conte. (Tuttosport)