Manchester United col freno a mano tirato, Rooney ammette: "Titolo lontano"

GOAL SPORT

Il fuoriclasse del Manchester United, Wayne Rooney, ammette: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile, non è colpa di Moyes". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

L'addio di uno deivincitori ... Il primo che lascerà sarà Cristian Chivu, il cui infortunio ormai è diventato un calvario. (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

I Red Devils potrebbero quindi ripiegare su un loro vecchio pallino, ovvero Claudio Marchisio, che è stato quotato circa... (JuveNews24)

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Nella giornata di oggi, il difensore del Manchester United, Nemanja Vidic, ha confermato che, al termine della stagione, lascerà la Premier League e i Red Devils, per accasarsi altrove, non indicando, dove. (JuveNews24)

David Moyes, manager del Manchester United, che ha sostituito Ferguson sembra intenzionato a fare un radicale cambiamento nei componenti della rosa per la prossima stagione e tra gli altri ad essere allontanati dai red devils ci sarebbe anche quel Nani che la Juventus ha già sondato nella precedente sessione... (JuveNews24)