Lite a coltellate per un confine, un morto e 4 feriti a Pontedecimo

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Hanno visto i vicini di casa (e loro parenti) sistemare alcuni paletti per delimitare il confine tra due terreni e sono intervenuti scatenando prima una rissa e poi un vero e proprio regolamento di conti con i coltelli. E' finita nel sangue ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è un uomo di 65 anni e i feriti versano tutti in gravi condizioni; un giovane di 17 anni è ricoverato in codice rosso all'ospedale insieme ad una donna ... (Mondo TiVu)

Il posizionamento di alcuni paletti per delimitare la proprietà, oltre a vecchie questioni mai risolte: sarebbe questa motivazione dietro la lite tra vicini degenerata in omicidio. Tra i ferti anche un ragazzo di 17 anni. (Mondo TiVu)

La seconda famiglia ha quindi chiamato i vigili ... Secondo i primi accertamenti, la vittima è un uomo di 65 anni, Francesco Larosa, che sarebbe stato ucciso a coltellate. (Molisedoc.com)

Da Marco Mangonini -. 0. (CottonBit.it)

È questo il tragico bilancio di una lite tra due famiglie imparentate tra loro avvenuta in via Semini, nel quartiere genovese di San Quirico. Sarebbe tutta opera di uno o più aggressori armati di coltello. (Primocanale)

La vittima è un 65enne ... La vittima, Francesco La Rosa, 65 anni, e' stato ammazzato durante un violento diverbio di cui non si conoscono le cause. (CataniaLiveNews)