Webber, il bis a Monaco vale doppio

DiariodelWeb.it SPORT

Con il suo secondo successo nel Principato, Mark non solo entra nel club dei vincitori di quest'anno, ma fa anche un gran salto in classifica. Per Alonso il podio significa obiettivo centrato, mentre Hamilton recrimina, e per Rosberg la Mercedes oggi ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Davide Busetto, nel suo blog, stigmatizza la situazione: «Sorprende e avvilisce leggere, sulla Tribuna del 24 maggio, che il vicesindaco di Preganziol Dino Vecchiato elenchi, tra le cause dell’aumento dell’IMU nel suo comune, le spese... (Oggi Treviso)

Formatosi negli anni tragici della Seconda Guerra Mondiale, Robert Lowell (1917-1977), designato come sesto poeta laureato dalla Biblioteca del Congresso nel 1946 e vincitore del premio Pulitzer nel 1947 e nel 1974, rappresenta una delle voci più significative della poesia americana del secondo Novecento... (Cittadelmonte Pressonline)

Non è evidente, ma causa una penalizzante invalidità (Aosta Oggi)

MONTECARLO - Ieri la gioia a metà: la pole position, la numero 69 per lui in carriera, ma soltanto il sesto posto in griglia per una penalizzazione. Oggi, in gara, poi, tutto è andato storto. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota spagnolo ha concluso il Gran Premio in terza posizione mentre il suo compagno di squadra Felipe Massa si è classificato al sesto posto. (OggiNotizie)

La vittoria è andata a Mark Webber davanti a Nico Rosberg e Fernando Alonso. Pochi sorpassi in pista e molti emozioni davanti alla Tv per il Gran Premio di Monaco di F1. (Circus Formula 1)