Rivolta in carcere, detenuti danno

Il Gazzettino INTERNO

VERONA - È di tredici persone intossicate il bilancio di un incendio sviluppatosi in una cella della Casa circondariale di Montorio, a Verona. Gli intossicati sono undici agenti di Polizia penitenziaria in servizio nel carcere e due detenuti. Le fiamme hanno ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Caos in carcere intorno alle 12.30. MONTORIO. (L'Arena)

Alle 12.30 circa di ieri, martedì 7 aprile, un detenuto di origine magrebina per ragioni apparentemente futili, ha appiccato il fuoco a 2 materassi presenti all’interno della propria cella, provocando la propagazione di un fumo tossico all’interno della sezione (Verona Oggi)

13 persone intossicate, di cui 2 detenuti e 11 agenti di polizia penitenziaria. Secondo le prime ricostruzioni, i due prigionieri avrebbero volontariamente dato ... (TgVerona)

Il Living Laboratory è il risultato della collaborazione tra... (Elettroradio Informazione)

Al via “viviVerdesanjacopo”, il 1 ° bando di concorso per un “quartiere in fiore” – nello specifico il quartiere di San Jacopo – dove i cittadini sono invitati ad abbellire balconi, finestre, cortili e negozi. (La Prima Pagina)

L’allarme è scattato quando gli inquilini del palazzo, vedendo del fumo uscire da una finestra, hanno chiamato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)