Fermo, l'ordigno davanti alla chiesa collegato ad una sigaretta spenta

Corriere Adriatico INTERNO

FERMO - Il parroco don Luigi Traini ha visto l'ordigno rudimentale ieri mattina, quando è andato ad aprire la porta della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo per la prima messa domenicale: un barattolo pieno di polvere e una ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato il parroco a ritrovare il barattolo con una miccia e a chiamare immediatamente i carabinieri che hanno isolato la zona in attesa dell ... (Mondo TiVu)

La zona è stata isolata e si attende l'arrivo dei carabinieri artificeri da Ancona. La scoperta però ha messo in allarme ... (Molisedoc.com)

Continua l’attività di comunicazione di DigitalRadio con un nuovo flight che si protrarrà per tre settimane nel mese di giugno, per poi proseguire per tutto il 2016 con ulteriori flight. Come per le precedenti, la nuova campagna è programmata sulle emittenti radio commerciali nazionali e locali. (Elettroradio Informazione)

Sul luogo ... Un ordigno rudimentale è stato scoperto sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo nella mattinata del 22 maggio, intorno alle 10. (Stadio24.com)

Il parroco della frazione del capoluogo ha ... (Fermo Notizie)

È stato il parroco a ... Così mons. (CiociariaReport24)