Attenzione al virus Criptlocker, la Polpost allerta gli utenti: "Non aprite link e non cedete ai ricatti"

Per avere altri dettagli, è possibile anche far riferimento al Commissariato di P.S. on line, all'indirizzo www.commissariatodips.it. Venerdì, 12. Febbraio 2016 - 13:29. Scritto da: Veronica Crocitti. Categoria: cronaca. Tag: polizia postale, virus ... (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre fonti

Delitto a Praturlone di Fiume Veneto in provincia di Pordenone. Non si esclude che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Negli ultimi giorni la Polizia Postale e delle Comunicazioni anche in Sardegna ha registrato ... Tags. (La Nuova Sardegna)

Redazione BresciaToday ... Un virus in grado di bloccare e criptare tutti i file personali di un computer: si chiama Cryptolocker, si nasconde tra gli allegati di una mail, in formato .zip o .pdf. (BresciaToday)

La Polizia postale sta mettendo in guardia chi naviga sul web: infatti l'ultimo atto criminoso riguarda internet. (Veb)

Cryptolocker L'utente riceve sulla propria casella di posta elettronica un messaggio che fornisce indicazioni ... Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0. (Vivi Enna)

Si chiama Cryptolocker ed è un virus informatico di tipo Trojan che, da un paio di settimane a questa parte, sta mietendo diverse vittime (anche se è in giro dalla fine del 2013). (Excite Italia)