UNA GIORNATA SENZA FUMO

CNR Media SALUTE

Il 31 maggio è la Giornata mondiale senza tabacco, un'iniziativa promossa dall'Organizzazione mondiale della sanità per spronare ad abbandonare le sigarette. Sono oltre un miliardo i fumatori nel mondo e di questi, circa il 20% sono donne. ... (CNR Media)

Su altre fonti

E’ il quadro che si evince da un rapporto sulle nuove tecnologie: le donne si aggrappano all’homework per non perdere il posto Diventa sembra più difficile esercitare il ruolo di donne oggi: conciliare famiglia... (Infomessina)

Una forte maggioranza di cittadini dell'UE è favorevole a misure di controllo più rigorose contro il tabacco: questo emerge da un'inchiesta di Eurobarometro pubblicata in occasione della Giornata mondiale senza... (Giornal.it)

Il tema del 2010 si concentra sul ruolo negativo giocato dai protagonisti del cinema e della moda che contribuisce a diffondere la piaga mondiale del consumo di tabacco. (Milano Sanita)

Danni enormi soprattutto per le ragazze. E ci dicono che le donne hanno assimilato il peggior difetto degli ... (il Giornale)

(ANSA) - MOSCA, 31 MAG - Con la sua percentuale del 65% di fumatori e del 30% di fumatrici, la Russia e' fra i maggiori consumatori di sigarette: oggi, nella Giornata mondiale anti-fumo, il governo ha preso una serie di misure per invogliare la gente, ... (L'Unità)

La promessa era: niente... (Giornal.it)