Francia: accusato di complicità il fratello del killer di Tolosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IN DIES ESTERI

Abdelkader Merah, fratello di Mohamed, il killer di sette persone, tra cui di tre bambini, uccise a Tolosa e dintorni, è stato incriminato domenica di complicità in omicidio e cospirazione in atti di terrorismo read more (IN DIES)

Su altre fonti

Polemica che investe prima di tutto i servizi di intelligence e poi la stessa polizia francese. In molti si chiedono come mai un ... (Tiscali)

(ANSA) - PARIGI, 23 MAR - Il fermo di tre familiari del killer di Tolosa, Mohammed Merah, e' stato prolungato la notte scorsa. Lo si apprende da fonti giudiziarie. (NotiziarioItaliano.IT)

È MORTO con un colpo in testa, mentre cercava di scappare dopo essersi lanciato dal balcone, lasciandosi alle spalle l'inferno di una sparatoria degna di un videogame, convinto — come aveva annunciato durante le oltre trenta ore di trattativa con le ... (Quotidiano.net)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)

Mohammed Merah, il killer ... (AGI) - Washington, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mohamed Merah, responsabile della strage alla scuola ebraica di Tolosa e dell'uccisione di tre paracadutisti a Montauban è stato ucciso dopo un lunghissimo assedio mentre tentava di fuggire dalla finestra con le armi in pugno. (onli.it)