Crollo del cavalcavia di Annone Brianza, ecco il video choc

Alghero News Italy INTERNO

Pesava 108 tonnellate il tir che ha fatto crollare il cavalcavia sulla Statale 36 Milano-Lecco. L'allarme era stato lanciato almeno 3 ore prima del disastro da alcuni tecnici di Anas, preallertati dalla Polstrada che aveva notato dei calcinacci lungo ... (Alghero News Italy)

Su altri giornali

Anas rende noto che la statale36 è chiusa tra i comuni di Cesana Brianza e Annone, in provincia di Lecco per il crollo di un cavalcavia. (ResegoneOnline)

Il cavalcavia è crollato sulla statle 36 ad Annone Brianza alle 17.20: il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Il primo bilancio è di un morto e tre feriti. (Messaggero Veneto)

Il crollo è avvenuto al transito di un tir carico di bobine di acciaio. È scontro sulle responsabilità fra Anas e la Provincia: poco prima del cedimento l'addetto alla sorveglianza aveva segnalato la caduta di alcuni calcinacci dalla struttura. (ilVelino/AGV NEWS)

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, polizia stradale e tecnici dell'Anas impegnati da ieri sera per rimuovere il tir e il cavalcavia crollati sulla strada statale 36 in provincia di Lecco, all'altezza di Annone, e ancora sul posto. (Adnkronos)

Lecco, il momento del crollo del cavalcavia (La Repubblica)

29 ottobre 2016 Viabilità ancora bloccata in entrambi i sensi sulla statale Milano-Lecco dove proseguono i lavori di rimozione di quanto resta del cavalcavia crollato sotto il peso di un trasporto eccezionale, 108 tonnellate. (Rai News)