La prima volta di Toronto, con il nottambulo Lowry e l'erede di Mutombo

La Stampa SPORT

Fino alla scorsa notte, quattro squadre Nba non avevano mai raggiunto una finale di conference, lo spartiacque tra una stagione da squadra competitiva e il cammino di una franchigia da titolo. La cerchia si è ristretta a Clippers, Charlotte e New ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Spoelstra e Casey analizzano la vittoria degli Heat in gara 6, dove il tecnico della franchigia della Florida ha sorpreso tutti schierando ben cinque esterni contemporaneamente sul parquet: scelta che ha dato i suoi frutti. (VAVEL.com)

Chi volerà in finale di Eastern Conference con i Cavaliers? (BetItaliaWeb)

I canadesi hanno travolto infatti 116-89 Miami nella decisiva gara7. Per la prima volta nella storia della franchigia, Toronto approda in finale di Conference a Est nei playoff Nba. (Corriere della Sera)

A vincere partita e semifinale di Conference è stata la franchigia canadese: 89-116 il punteggio finale. I playoff NBA 2016 hanno visto andare in scena la loro prima gara 7, quella della serie tra Miami Heat e Toronto Raptors. (SuperNews)

Gli Heat ... I Raptors erano in vantaggio di 3 match a 2 e avrebbero potuto chiudere a loro favore la contesa all'interno della Eastern Conference. (euronews)

16 maggio 2016 Sport USA NBA miami heat UnderNews. Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. (Sportal)