Giugiaro via dalla sua creatura. Lascia Italdesign e sbatte la porta

La Stampa ECONOMIA

Un breve colloquio con Rupert Stadler, Ceo di Audi, solo per comunicargli l'addio. Giorgetto Giugiaro se ne va dalla «sua» creatura, lascia la carica di presidente onorario e la scrivania che fino a ieri aveva conservato presso la sede dell'Italdesign, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIFFICILE SCELTA - Giorgetto Giugiaro ha lasciato la Italdesing, azienda da lui fondata nel 1968 ... (AlVolante)

Quella di Giugiaro è ... Qualcuno parla già di fine di un'epoca. (Panorama)

Giorgetto Giugiaro se ne va dalla «sua» creatura, lascia la carica di presidente onorario e la scrivania che fino a ieri aveva conservato presso la sede dell'Italdesign, ... (La Stampa)

Qualcuno parla già di fine di un'epoca. E in effetti l'addio di Giorgetto Giugiaro al proprio ruolo di presidente onorario di Italdesign rappresenta un passaggio storico per l'industria automotive non solo italiana, ma mondiale. (Panorama)

Tutto iniziò nell'anno fatale 1968, quando un trentenne di nome Giorgetto Giugiaro fondò assieme a Aldo Mantovani Italdesign Giugiaro, un'azienda che nei decenni successivi avrebbe rivoluzionato il modo di concepire l'oggetto automobile. (Corriere dello Sport.it)

Italdesign Giugiaro, lo studio di design fondato nel 1968 a Moncalieri da Giorgetto Giugiaro insieme ad Aldo Mantovani, passa al 100% in mano al Gruppo Volkswagen che aveva acquisito il 90,1% delle quote nel 2010. (Automoto.it)