Dramma ad Eboli. Esplode petardo, 13enne perde un occhio e una mano

Cilento News INTERNO

ambulanza evidenza nuova 8 Esplode un petardo e perde l'occhio e la mano sinistra. L'ennesima vittima dei botti di Capodanno illegali è un 13enne di Eboli. Da una prima ricostruzione della vicenda, sembra che il ragazzino, mentre era per strada con ... (Cilento News)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo 16enne, E.Y., sta rischiando la perdita totale della mano sinistra in seguito all'esplosione di un petardo. E' successo a Modica a Capodanno. (RagusaTG)

Abbiamo appreso con stupore e sgomento la notizia che anche a Modica i ‘botti di Capodanno’, come in altre città, hanno provocato i loro gravi danni. (RagusaTG)

A breve potrebbe essere trasferito al nosocomio di Salerno nel reparto di oculistica e successivamente al "Santobono" di Napoli a causa della gravità ... (AlgheroNewsGroup)

13enne ferito con un petardo. La violenta esplosione e' avvenuta a Eboli in via San Berardino. (MondoNewsBlog)

Al momento dell'accaduto il 13enne era in compagnia di un amico, in una via del centro a Eboli: la ... (AlgheroNewsGroup)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)