Partisan - la recensione del dramma con Vincent Cassel

Vincent Cassel aggiunge alla sua variegata collezione di ruoli anche quello di protagonista in un'opera prima di un giovane regista australiano, girata nell'entroterra georgiano. Fra le montagne del Caucaso, a poca distanza da una brutta periferia come ... (ComingSoon.it)

Su altre testate

Nuovo amore per Vincent Cassel? Dopo la separazione da Monica Bellucci, l'attore è stato fotografato dal settimanale Chi mentre si trovava in vacanza a Ibiza in Spagna in compagnia di una splendida ragazza. (il Giornale)

Lontano da occhi indiscreti, in un harem personale con donne, bambini, regole e povertà, Gregori (Vincent Cassel) è la figura patriarcale di una comunità da lui stesso creata. (Cinematographe)

ROMA, 26 AGO - Una favola nera contemporanea, ''nella quale un bambino con la sua capacità di sognare e essere libero, rappresenta la speranza contro l'odio, l'indottrinamento, la violenza degli adulti''. (Brescia Oggi)

La dichiarazione è di Luis Buñuel e potrebbe essere uno dei punti di partenza del continuo straniamento di Partisan, esordio nel lungometraggio dell'australiano Ariel Kleiman, che si era già ... (Sentieri Selvaggi)