L'ultima spiaggia del Governo sulle concessioni balneari

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Incassata una sconfitta al Senato sulle concessioni balneari, ora l'ultima spiaggia per il Governo resta il maxiemendamento che gli permetterà di rivedere la miniprorogra di 5 anni, dal 2015 al 2020, approvata dalle Commissioni Bilancio e Industria. La norma ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo provato a far ... (Vivere Senigallia)

(TMNews) - Governo battuto al Senato su un emendamento al decreto crescita sulla proroga per le concessioni demaniali marittime. La commissione Industria ha approvato con voto unanime una proposta di modifica per rinviare di cinque anni, ... (TMNews)

La commissione Industria del Senato ha approvato all'unanimità, contro il parere negativo del Governo, l'emendamento che proroga di 5 anni le concessioni demaniali balneari. (Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi)

Genova - Bolkestein, in Commissione industria del Senato si è votato per la proposta di proroga di 5 anni della concessione delle spiagge inserita nel Dl Sviluppo. (Primocanale)

Il provvedimento passa in Commissione dopo anni di tira e molla e con la contrarietà di Palazzo Chigi. Il provvedimento deve approdare in aula al Senato. (La7)

“Cinque anni di proroga delle concessioni delle spiagge demaniali non sono sufficienti per rilanciare gli investimenti e garantire l’occupazione. (Radio G Giulianova)