Calcio in tv: Champions League, Manchester City-Real Madrid

La Stampa SPORT

E’ la partita più attesa dei quarti di finale di Champions League ad essere trasmessa questa sera, mercoledì 17 aprile, in esclusiva su Prime Video: Manchester City - Real Madrid. Il fischio d’inizio è previsto alle 21, la telecronaca è affidata come di consueto a Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre a bordo campo ci sono Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato e l’operato dell’arbitro Orsato viene sottoposto al giudizio di Gianpaolo Calvarese nella Var Room. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forse quest'anno i giocatori del Manchester City hanno meno fame, stanno concedendo qualcosa in più rispetto allo scorso anno". Fabio Cannavaro, ex difensore di Juventus e Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Manchester City-Real Madrid: "Sarà una partita sulla carta equilibrata, ma come abbiamo visto all'andata sono gare che possono regalare tanti gol. (Tutto Juve)

A 13 anni ha lasciato la sua Slovenia per andare a giocare nel Real Madrid, dove ha iniziato a costruire la sua leggenda vincendo tutto in Europa (l'Eurolega nel 2018, venendo votato MVP sia della stagione che delle Final Four). (Sky Sport)

A quasi sei anni di distanza dall’ultimo ko interno nelle coppe europee, il City di Guardiola perde all’Etihad Stadium e ai rigori cede il passo al Real di Ancelotti, che raggiunge Dortmund, Psg e Bayern in semifinale di Champions League, dove troverà i bavaresi. (La Gazzetta dello Sport)

Gli assistenti sono Ciro Carbone e Alessandro Giallatini. All. (La Gazzetta dello Sport)

I Blancos resisto (TUTTO mercato WEB)

Real ancora con tante assenze: questa volta giocherà Nacho in difesa con Rüdiger. Il City recupera tutti gli assenti: De Bruyne e Ederson ci sono, così come Walker rientrato proprio per questa sfida. (Eurosport IT)