A Modica e Scicli tragedie sfiorate al cimitero

RagusaTG INTERNO

 A Modica si stacca una parte d’intonaco in un´area del cimitero sottoposto a manutenzione e una donna viene sfiorata, mentre proprio sotto l'intonaco staccato non passava nessuno in quel momento . E’ accaduto nel pomeriggio del giorno della commemorazione dei defunti. A Scicli, le forti piogge del venerdì... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della sezione Ascom di Scicli, Daniele Russino, e i componenti del consiglio direttivo esprimo perplessità per la scelta di individuare in pieno centro storico, in uno stabile di corso Mazzini, ad appena 100 metri dal cuore della città barocca, via Mormino Penna, un centro di accoglienza per i... (RagusaTG)

La presunta vitta è una badante rumena che, sollecitata da amici, aveva deciso di accettare un temporaneo impiego nella... (RagusaTG)

Sommario: A bordo anche 5 donne in gravidanza che sono state trasportare all'ospedale di ModicaSono approdati a Pozzallo 329 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia da un rimorchiatore battente bandiera italiana. (Nuovo Sud)

Ieri mattina intorno le 5 in Corso Umberto a Modica, il conducente di un’autovettura, molto probabilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo del proprio mezzo andando finire contro una Mercedes parcheggiata lungo la via. (RagusaTG)

L'autopsia chiarirà le motivazioni per le quali è morto Enrico Tudisco. Rimane infatti il dubbio che il 57enne potesse già trovarsi per terra quando è stato falciato dall’auto che, complice anche il buio fitto, non ha potuto evitare l’impatto. (RagusaTG)

Vicariato foraneo di Scicli "I popoli della fame interpellano oggi in maniera drammatica i popoli dell’opulenza. La Chiesa trasale davanti a questo grido d’angoscia e chiama ognuno a rispondere con amore al proprio fratello" . (RagusaTG)