Pechino alla conquista dello spazio: lanciati in orbita due astronauti

Shenzhou11 è partito stamattina alle 7:30 dal deserto del Gobi con a bordo due astronauti che vivranno 30 giorni nel laboratorio spaziale Tianghong2. Si tratta di Jing Haipeng, 49 anni, e Chen Dong, 37. A 393 km dalla terra i due twitteranno testi ... (La Stampa)

Su altri giornali

Essi condurranno studi ed esperimenti in campo farmaceutico, fisico e biologico. Pechino ha mandato in orbita questa mattina due astronauti ... (road2sportNews)

Successo per il lancio della navicella spaziale Shenzhou-11 dallo Jiuquan Satellite Launch Center, nel deserto del Gobi: la capsula, con due astronauti a bordo e grazie all'ausilio e alla spinta del razzo Long March-2F, raggiungerà tra due giorni il ... (Meteo Web)

L'operazione è stata in successo e poco dopo si sono visti i due astronauti salutare il pubblico in diretta televisiva. (Rosa Rossa)

Pechino, 17 ott. (askanews) - La Cina ha mandato oggi in orbita due astronauti nell'ambito delle operazioni intraprese dal Paese per rafforzare le proprie missioni spaziali. (askanews)

A un mese dal lancio della seconda stazione spaziale cinese, la Tiangong-2, ecco l'ultima mossa dell'ambizioso programma spaziale. (Wired.it)

PECHINO - La Cina ha lanciato questa mattina la navicella spaziale Shenzhou-11 dallo Jiuquan Satellite Launch Center, nel deserto del Gobi, che raggiungerà in due giorni il laboratorio Tiangong-2 con due astronauti a bordo. (L'Arena)