Isis, decapitate due donne in Siria per stregoneria

Il quotidiano Italiano ESTERI

L’Isis ha decapitato due donne in Siria. È la prima volta che delle donne sono giustiziate in questo modo dallo Stato Islamico dal giorno dell’autoproclamazione del Califfato un anno fa. L’accusa è di “stregoneria”. La denuncia arriva dall’Osservatorio siriano per i diritti umani, organizzazione con sede a... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

A quanto si apprende la tragica ... (Notizie Free)

Orrore su orrore. La giornata di ieri si è aperta con la notizia relativa alla decapitazione di due donne in Siria. (Quotidiano di Sicilia)

E’ Rami Abdel Rahman, direttore dell’Osservatorio per i diritti umani in Siria, a far sapere da Londra che “reparti di jihadisti di Isis sono entrati nei quartieri orientali di Tal ... (La Stampa)

Hanno compiuto “atti di stregoneria e magia a uso medico”: due donne siriane e con i loro consorti hanno avuto l'onore di inaugurare la serie "le streghe sono tornate" e sono state decapitate. (AgoraVox Italia)

Il movimento Jaysh al Islam ha diffuso un video in cui i loro combattenti uccidono 18 soldati dell’Isis con indosso la tuta il movimento estremista fa indossare ai prigionieri (Corriere della Sera)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)