TROVATA AL LARGO DEL TINETTO UNA TARTARUGA DI TRECENTO CHILI

Radio Nostalgia INTERNO

LA SPEZIA - Quando i sommozzatori del centro sub Alto Tirreno l’hanno intravista, nei fondali davanti all’isola del Tinetto, non hanno creduto ai loro occhi:quella che avevano davanti era una gigantesca tartaruga, lunga oltre un metro, pesante 300 chili e con pinne grosse come aquiloni, immobile. Quella che... (Radio Nostalgia)

Su altre testate

Si trovava vicino alla stazione Casilina. La zona è molto nota per i numerosi sotterranei che servono per la ... (LeNews.eu)

Gli studiosi: servono ancora nuove ricerche per non compromettere la stabilità del sistema (La Stampa)

In un anno i sequestri di cannabis si sono moltiplicati per 12. Ieri a Celle Ligure, Savona, denunciato cinquant'enne. (La Stampa)

Roma, 13 agosto 2012 - Un'area di circa sette ettari in cui era stata allestita una serra sotterranea per la coltivazione e la lavorazione di marijuana è stata scoperta dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della stazione di Roma ... (Quotidiano.net)

- (Adnkronos) - Un'area di circa quattromila metri quadri, in cui erano state allestite alcune serre per la coltivazione e la lavorazione di marijuana, e' stata scoperta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della ... (Il Tempo)

Una serra sotterranea di marijuana a pochi metri dal caveau della Banca d'Italia. (Notizie di Radicali Italiani)