Quentin Tarantino: "The Hateful Eight, un horror politico"

Quentin Tarantino: "The Hateful Eight, non volevo ma è film politico 04 ROMA – Quentin Tarantino: “The Hateful Eight, un horror politico“. Voleva un western, gli è venuto un horror. Voleva un film “normale”, gli è venuto un film politico. Quentin ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Il regista di Pulp Fiction è arrivato a Roma per presentare la sua ultima pellicola: 'The Hateful Eight', nelle sale dal 4 febbraio. Tantissimi vip e volti noti del cinema e della tv alla corte di Quentin Tarantino. (Gossip News)

In attesa di vedere The Hateful Eight, l'ultimo film di Quentin Tarantino, approdare nelle sale italiane il 4 febbraio, mettiamo in fila 8 ossessioni e manie del genio del pulp. (left)

Quentin Tarantino nel suo solito stile casual, sorridente e appassionato, un sobrio ed elegante Kurt Russell, un Michael Madsen "fricchettone" in giacca di pelle e il maestro Ennio Morricone, accolto con un lunghissimo applauso ma facile alla polemica. (Leggo.it)

Dopo la proiezione in 70mm nel mitico Teatro 5 di Cinecittà, la ... Il regista e i due attori a Roma per la premiere italiana del film atteso nelle sale il 4 febbraio. (LinkinMovies.it)

"Ultimo Tango a Parigi", cappuccetto e il lupo (La Repubblica)

Il resoconto della conversazione con la stampa. Indie-eye era presente. (Indie-eye)