Polemiche 2 giugno, l'ira di Napolitano: «Terremoto ...

Il Mattino INTERNO

ROMA - Gli applausi, l'affetto delle migliaia di romani che affollano i giardini del Quirinale in questa radiosa giornata di giugno lo confortano e lo rinfrancano. Ma lo sguardo tradisce una certa stanchezza, acuita probabilmente dalle tensioni e dalle ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

"Chi ha parlato di sagra degli sprechi non sa di cosa parla" dice Napolitano.Di Pietro: "così il presidente offende ... (La7)

A partire da domani, 5 giugno, ogni martedì l'appuntamento è con il mercatino vintage, un incontro dal gusto retrò, laboratori, musica e solidarietà (Met News - Provincia Firenze)

Presenti in tribuna d'onore il capo dello Stato, ... Dopo un minuto di silenzio per onorare le vittime del sisma in Emilia, è iniziata la sfilata ai Fori Imperiali per la festa della Repubblica. (Giornale di Puglia)

Poi bacchetta Di Pietro, che l'aveva definita una “sagra dello spreco”: “Non sa di che parla”. Il Capo dello Stato critica chi aveva chiesto la cancellazione della parata. (Sky.it)

Giornata di lutto nazionale, a Parma ritrovo alle ore 12 in Piazza Garibaldi a lato del Municipio: l'invito è esteso a... (ParmaToday)

Nei giorni scorsi era stato chiesto al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, di sospendere la parata del 2 giugno, e destinare le spese sostenute a favore dei terremoti emiliani. (International Business Times Italia)