Francesco: annunciare il Vangelo non per convincere

La Stampa ESTERI

Francesco riprende le Messe mattutine a Santa Marta. «La forza della Parola di Dio è Gesù»; durante la giornata occorre leggerne un passo, «per trovare Cristo lì». Domenico Agasso jr. Roma. Papa Francesco ha ripreso oggi, dopo la pausa estiva, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(ASCA) - Roma, 1 set 2014 - Non si annuncia il Vangelo per convincere con parole sapienti ma con umilta', perche' la forza della Parola di Dio e' Gesu' stesso e solo chi ha un cuore aperto lo accoglie: e' quanto, in sintesi, ha detto Papa Francesco nella ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 3 SET – Nel messaggio aicristiani perseguitati in Iraq, il Papa durante l'udienzagenerale ha detto: “siete nel cuore della Chiesa: la Chiesasoffre con voi ed è fiera di voi: siete la sua forza e latestimonianza concreta e ... (euronews)

''La Parola di Dio non è uguale a una parola umana, a una parola sapiente, a una parola scientifica, a una parola filosofica: no, è una cosa diversa''. (Adnkronos)

Il... E’ quanto sottolineato da Papa Francesco nella Messa mattutina a Casa Santa Marta. (La Perfetta Letizia)

Non si annuncia il Vangelo per convincere con parole sapienti ma con umiltà, perché la forza della Parola di Dio è Gesù stesso e solo chi ha un cuore aperto lo accoglie: è quanto, in sintesi, ha detto Papa Francesco che ha ripreso oggi, nella Messa mattutina di Santa Marta, le sue omelie dopo la pausa estiva... (La Perfetta Letizia)