Finisce Dragon's Dogma 2 in meno di due ore, nudo e usando solo i pugni: ma perché?

Dragon's Dogma 2 è stato rilasciato solo tre settimane fa, il 22 marzo, ma già c'è qualcuno che ha completato l'intero gioco completamente non solo in meno di due ore, ma anche... nudo e usando solo i pugni. Secondo quanto riportato da GamesRadar, lo streamer Infected Durian ha completato l'intero gioco di Capcom senza sfruttare trucchi in un'ora, 43 minuti e 22 secondi. Sebbene fosse limitato a utilizzare solo i pugni, le sue pedine hanno utilizzato armi, ma resta comunque un'impresa incredibilmente impressionante. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Una delle missioni secondarie più lunghe, interessanti e particolari di Dragon's Dogma 2 è senza dubbio "Una Sfida di Ingegno", in cui l'Arisen sarà messo alla prova con 10 enigmi da parte della Sfinge, una creatura leggendaria e misteriosa. (Multiplayer.it)

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Dragon's Dogma 2 per PS5. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 22%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

A metà tra “Dungeons & Dragons” e “Il Trono di Spade”, l’avventura di “Dragon’s Dogma 2” è tra le più affascinanti che ci siano capitate di affrontare negli ultimi mesi. Si inizia vestendo gli stracci e le catene di un galeotto, costretto a spostare pesanti massi in una cava che, in realtà, è una prigione a cielo aperto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Continua il lavoro di miglioramento ed evoluzione per Dragon's Dogma 2, con Capcom che ha recentemente pubblicato su X un messaggio in cui riporta vari elementi che verranno inseriti all'interno di un grosso aggiornamento in arrivo nel prossimo periodo, anche se non sembra ci siano manovre specifiche riguardanti le performance. (Multiplayer.it)

Lanciare un cinghiale in faccia a un minotauro, sfuggire a tutta velocità da un golem di pietra solo per ritrovarsi davanti un grifone che vi piomba addosso all’improvviso, entrare in una caverna dimenticata per trovare un’arma leggendaria: in Dragon’s Dogma 2 (se ve la siete persa ecco la recensione) si respira a pieni polmoni il senso dell’avventura ogni qualvolta si decide di avventurarsi nelle sue terre selvagge, e tanto meglio se non si ha una meta precisa in mente. (Spaziogames.it)