Imprese: Confcommercio, credit crunch non allenta presa in 2* trim

Corriere della Sera ECONOMIA

10:50 ROMA (MF-DJ)--Nel secondo trimestre del 2014 rimane critica la capacita' finanziaria delle imprese del terziario che, nella maggioranza dei casi (48%), risultano ancora in difficolta' a fronteggiare autonomamente il proprio fabbisogno finanziario (nel ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

E’ riduttivo parlare di singole situazioni di crisi, quando ormai siamo di fronte ad un consolidamento strutturale, anche nella nostra provincia, della trasformazione del nostro apparato produttivo a causa... (Bologna 2000)

Il problema del mantenimento degli uffici distaccati…Continua a leggere → Questa è la certezza che è scaturita dall’incontro dei giorni scorsi fra il sindaco Maurizio Gambini e il presidente dell’ente camerale Alberto Drudi. (La Prima Pagina)

Dopo l'infortunio di Harrison Ford, J.J. (Movieplayer.it)

La crisi è totale, il dato è evidente: ... Il settore edilizio è quello più colpito dalla crisi. (ilgiornaleditalia)

“Le imprese devono avere la reale consapevolezza che la Camera di commercio è un ente utile e strategico per sostenere la vita e la crescita delle imprese e del territorio che le circonda, ma va a loro restituito il ruolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 26 ago. - Non si allenta la morsa della stretta creditizia sulle imprese italiane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)